Hotel Les Jumeaux

Hotel Les Jumeaux Courmayeur si trova nel cuore della rinomata località di Courmayeur, da sempre tra le destinazioni più glamour del turismo alpino e tra le mete più ambite per chi pratica sci.
Le imponenti vette del Monte Bianco lo incorniciano, inserendolo in un contesto da cartolina. La struttura, pur essendo ispirata al tipico stile Valdostano, è moderna, prestigiosa, e situata a pochi metri dagli impianti di risalita e dal centro storico di Courmayeur.

L’Hotel si compone di due edifici, il “Miage” e il “Combal“, entrambi caratterizzati da ambienti caldi, accoglienti, e dove un sincero senso dell’ospitalità da il benvenuto all’ospite.
Presso l’Hotel Les Jumeaux Courmayeur l’amore per la buona cucina si traduce in piatti e menù ricchi di freschezza e sapore, ispirati alla tradizione alpina e completati da proposte e specialità internazionali.
 


Un'atmosfera magica,
nella natura incontaminata

Un pizzico di mondanità discreta, un’atmosfera magica, una natura incontaminata, la possibilità di praticare innumerevoli attività sportive o tranquille passeggiate nei boschi, fanno di Courmayeur un luogo unico in tutto l’arco alpino, per una vacanza davvero esclusiva sia in inverno che in estate.
 


Camere

Le 85 camere sono dislocate nelle due strutture che compongono l’hotel. Nel corpo centrale si trovano la hall, la reception, il lounge bar, il ristorante principale e 43 camere.

La dependance, composta da una sala per la prima colazione e da 42 camere , si trova vicino all’impianto ski-lift e a circa 100 metri dalla struttura principale.
Semplici ma accoglienti, le camere sono luminose, fresche e ariose d’estate, avvolte da un caldo tepore d’inverno.

Tutte le camere sono dotate di telefono, tv via cavo/satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Il balcone o terrazzo con splendida vista sui monti circostanti regala indimenticabili sensazioni di immensità e di pace.
 


Servizi

Tutti gli spazi dell’hotel, dalle aree comuni alle camere, sono strutturati in modo tale da garantire il massimo comfort e accogliere al loro interno la bellezza della natura circostante, con le sue macchie boschive e le maestose cime innevate.

E’ sufficiente affacciarsi dal terrazzo della propria stanza, o sedersi a tavola per gustare un piatto tipico della tradizione locale, per sentire un infinito senso di benessere invadere anima e corpo. Durante l’inverno, Les Jumeaux organizza per i suoi clienti piacevoli serate accompagnate dalla musica del piano bar, mentre un mini-club è a disposizione per chi viaggia in famiglia.

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti due tipologie di posti auto, un garage multilivello nel corpo centrale dell’Hotel al costo di 30euro al giorno, ed un parcheggio all’aperto in corrispondenza della Dependance (edificio secondario) al costo di 15euro al giorno, entrambi non custoditi e con posti limitati e non prenotabili.

Se viaggiate con animali domestici, siete pregati di notare che è previsto un supplemento di 21euro per animale, a notte. È ammesso un massimo di 1 animale domestico. La struttura può ammettere solo animali con un peso massimo di 10 chili.
 


Courmayeur

Courmayeur sorge, elegante e discreta, in una magnifica insenatura ai piedi del Monte Bianco. Località ambita ed esclusiva, è considerata una delle stazioni sciistiche più importanti d’Europa e vanta un turismo d’elite sin da inizio secolo.
Negli anni non ha mai perso il suo fascino.

Le Guide, il Cafè della Posta, il Cadran Soleil, sono i raffinati punti di incontro al termine di una giornata di sci, di sport o passeggiate. Luoghi di socialità e relazione dove entrare in contatto con un pubblico altamente selezionato. In molti arrivano a Courmayeur anche per coltivare questo tipo di frequentazioni. Ma la straordinarietà di Courmayeur nasce prima di tutto dalla natura che la avvolge, la dipinge e la circonda, e grazie alla quale si è conquistata il titolo di capitale dello sport.